venerdì 10 maggio 2013

Pensieri, parole, opere e omissioni

Miei affezionati lettori buonasera.
Come avrete notato ogni tanto tralascio il postare la vostra dose giornaliera di Rock'n'Roll, ma credemi non lo faccio per pigrizia o poca voglia, tutt'altro!
Ogni tanto mi stacco un po' dal blog per il semplice fatto che mi curo da solo tutto ciò che riguarda gli eventi in cui suono, mi piace seguire dall'inizio alla fine tutto ciò che riguarda la realizzazione e la promozione di un evento ed essendo quella la mia occupazione primaria è giusto che ci dedico maggior tempo.
Al momento, oltre le date estive che vedete qua a fianco (sempre tra l'altro in continua evoluzione), sto pianificando un qualcosina per l'inverno qua nelle mie lande desolate del basso piave.
Niente di "eccezziunale veramente" sia chiaro, ma smuovere un po' gli animi dei giovani non fa mai male.
Insomma, per farla breve, sto cercando di costruire qualcosa per il futuro di chi ama la musica sia suonata che mixata quindi ogni tanto la chicca giornaliera può venir meno :)

Un abbraccio cari, a presto!


Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)