lunedì 16 settembre 2013

Today in my Headphones... Audioslave - Revelations

Hey ragazzi (leggetelo pensando alla voce di lucignolo), come avrete notato le mie pubblicazioni sono un po' calate nelle ultime settimane. Motivo? Sto cercando di creare qualche serata ad hoc per gli amanti della buona musica rock e sto concentrando le mie energie in quello. Ciò non toglie che appena posso sono qui, pronto a condividere qualche brano dei  miei djset assieme a voi.
Ps, volevo ringraziare tutti voi per il seguito che date a questo blog, non avrei mai creduto di raggiungere questi risultati!
Piombiamo a piè pari nel 2006, quando gli "Audioslave" pubblicano il loro terzo album "Revelations" che prende il titolo dal secondo singolo da esso estratto.
Il video che accompagna "Revelations" è un video molto scarno e semplice come quello di "Like a stone", il soggetto è la band che suona i propri strumenti in una stanza e niente altro.
"Revelations" è l'ennesimo brano degli audioslave a sbancare le classifiche ed in particolare la "US Mainstream Rock Chart"
Curiosità, questo fu l'ultimo singolo targato "Audioslave" visto che dopo la lavorazione dell'album il leader "Chris Cornell" decise di lasciare la band per intraprendere la carriera solista.
Fra i fan si vociferava che fosse proprio per questo motivo che nel video i membri della band venneroo ripresi singolarmente e mai in formazione... ENJOY!




Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)