domenica 9 novembre 2014

Ed è tutto relativo, come sempre.

A volte mi sembra di essere un alieno, o uno psicopatico, o un mentecatto.
Ad esclusione della busta numero 1, la busta numero 2 o numero 3 sembra che siano le più gettonate quando vado a proporre le mie idee alle varie "agenzie" (vi ricordo che il vostro compito è "anche" INNOVARE oltre che INCASSARE) vengo guardato come se avessi indosso una camicia di forza (o le antenne verdi in caso di busta numero 1).
Cari amici, promoter, agenti o come cavolo vi volete chiamare, la cosa più soddisfacente che deriva dai vostri rifiuti o dai vostri sorrisini sotto i baffi è lo stimolo che mi date a provarci lo stesso e a fare anche senza di voi. Non vi dico poi la scarica di "nandrolone" che il mio corpo produce spontaneamente quando le cose VANNO ESATTAMENTE COME DEVONO ANDARE.
Il Veneto non è terra di sperimentazione, non è terra per provare a coltivare Ananas in sede delle Cipolle.
Tutto quello che vorrei fare qua sperando nella civiltà dei miei conterranei in altri paesi a 40 km dal confine ormai sono realtà assodate e/o vengono proposte con regolarità.
A volte mi chiedo se sbaglio, poi ci penso su e giungo alla conclusione che probabilmente sono meno mentecatto e psicopatico di quello che si crede. O alieno, ovviamente ;)



Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)