lunedì 14 novembre 2016

Today in my Headphones... Fondamentalmente sono un coglione (Social Distorsion - Story of my Life)

È sempre la stessa storia, e NO, non parlo di quella della MOTO GUZZI 500 tanto cara al mio "padre spirituale" Lady Brian.
In pratica succede così, ti fai un culo ottagonale per ottenere un qualcosa di gratificante nella vita lavorativa ed arrivano LORO. Sì, scritto proprio tutto maiuscolo. Chi sono LORO? Bè, di LORO ne è pieno il mondo, sono quelli che si attaccano al bordo del tuo cappotto o alla tua cintura e piangono.
"Piangono?" direte voi, "Sì, piangono" rispondo io. "Ma dai sei pieno di date, perché non fai lavorare anche noi?" E non c'è nulla di male a chiedere, ci mancherebbe altro, questo lavoro (come molti altri del resto) va avanti anche grazie alle conoscenze. Va a finire che riesci a farli lavorare, baci abbracci pianti, ti voglio bene, fratello, ti amo, poi il nulla. La cosa ALTAMENTE SECCANTE è quando vedi i cosiddetti lacrimatori iniziare a galoppare per li cazzi loro, a volte anche sfondare, e PUFF magicamente si dimenticano di tutto il passato. Partendo dal presupposto che NESSUNO fa niente per niente (e non vedo perché DOVREI FARLO IO), ogni volta mi viene da sputare sangue sui loro lavori. Ma credo nel karma, e credo che prima o poi tutto avrà un senso. Anche se io resto un coglione. ENJOY!

Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)