venerdì 28 marzo 2014

Today in my Headphones... Anteprima "BLISS", il nuovo album dei CAPTAIN MANTELL

"Sometimes a joy", "ogni tanto una gioia" , ditelo in che lingua volete ma oggi è davvero una gioia!
Con un bel po' di anticipo sono entrato in possesso di "Bliss", il quinto lavoro della ormai "international band" che risponde al nome di "Captain Mantell"
Bliss è un doppio album in "Vinile", composto da 20 brani per una durata complessiva di circa 90 minuti (l'ultimo pezzo, " Bliss" appunto dura 20 minuti) che scorrono piacevolmente e non pesano sui timpani.
In questi 20 brani i "Captain Mantell" (all'anagrafe Tommaso Mantelli - voce e chitarra, Mauro Franceschini - Batteria, Sergio Pomante - Sax), ripercorrono la storia delle sonorità Rock'n'Roll più caratteristiche dell'ultimo trentennio con il tocco in più del sassofono dell'abruzzese Sergio.
Molte le collaborazioni illustri presenti nell'album, citiamo fra le tante quella di "Liam McKahey", voce dei Cousteau al microfono in due brani e quella di "Nicola Manzan" dei Bologna Violenta all'arrangiamento degli archi.
Al momento non posso svelare altro, ma sappiate che se amate il Rock'N'Roll... Non potete assolutamente fare a meno di acquistarlo ;) ENJOY (a little promo)!



Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)