martedì 15 luglio 2014

Today in my Headphones... H.P. Overload - E.P.

Continua oggi la mia opera di sensibilizzazione verso le povere orecchie ignoranti fossilizzate sui soliti artisti, decantandovi le lodi di una band già abbastanza conosciuta, ciò nonostante "repetita iuvant"..
Dopo avervi parlato dell'album dei "Captain Mantell", dopo avervi decantato le lodi degli Hope You're fine Blondie e dopo avervi arrapato con la mia panza e le tette in copertina degli Svertexx oggi vi riconduco a mano nei meandri dell'hard rock più "scuotiossa" con il primo E.P. degli "H.P. Overload"!
Altra band made in Treviso, 5 membri (Carlo - voce, - chitarra, Beppe - basso, Alberto - chitarra, Alessandro - batteria), tanta energia ed un sound che entra subito nelle orecchie e nel cuore.
La tracklist dell'e.p. è la seguente:
  1. All About Time
  2. Anger
  3. The King Wolf
  4. Dead End Line
  5. The Worst Ones
Rock duro, molto duro, ma mai e poi mai fastidioso o esageratamente cacofonico con anzi degli inserimenti strumentali che rendono il tutto ancora più piacevole.
Come sempre quando presento ep non ancora diffusi non mi sbilancio sul quale sia il pezzo migliore, posso dirvi in ogni caso di ascoltare tutti i brani attentamente per assaporare bene l'opera dei ragazzi....
One click and ENJOY!



Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)