giovedì 23 ottobre 2014

Today in my Headphones... The Eeries - Cool Kid

Oggi mi voglio addentrare nell'occulto. Nel senso, non parlerò di "Black Sabbath" o di "Marilyn Manson" ma bensì mi addentrerò nella pseudodescrizione un gruppo della quale NON SO NIENTE, della quale CONOSCO SOLO UNO DEI DUE BRANI editi, della quale SOLO IO ED UN MIO AMICO IN COMUNE siamo fans in facebook.
Non lo faccio per fare, lo faccio perché l'altra sera quando l'ho sentita alla radio in macchia per poco faccio un frontale per quanto mi ha gasato ed è una cosa ormai rarissima se non impossibile con i brani nuovi.
Di loro non so niente, non so nomi età provenienza cazzi e mazzi, di loro non v'è traccia in nessun sito (incluso wikipedia), di loro si trovano solo i primi due singoli usciti in iTunes (trovate il link nel loro Sito Ufficiale). Non so più che minghie dire, ascoltate e basta! ENJOY!


Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)