martedì 19 febbraio 2013

Today in my headphones... New Radicals - Someday We'll Know

Maggio 1999, i NEW RADICALS pubblicano come secondo singolo del loro album "MAYBE YOU'VE BEEN BRAINWASHED TOO" questa ballad romantica intitolata "SOMEDAY WE'LL KNOW".
Questo singolo non avrà il successo del precedente "You Get What You Dare" anche a causa del sorprendente annuncio del leader della band GREGG ALEXANDER di abbandonare il gruppo per dedicarsi alla composizione di musica per altri artisti.
Il brano è una ballad che parla di un amore perduto e dei rimpianti che ogni storia quando finisce si porta dietro, "UN GIORNO LO SAPREMO" appunto.
Curiosità, la B-SIDE del singolo si intitola "DECENCY LEAGUE", un brano in netto contrasto con l' A-SIDE che parla della censura sessuale da parte dei cristiani ed invita ad un uso RAGIONEVOLE del sesso.



ENJOY!

1 commento:

  1. io adoro questo brano, di solito ci finisco le serate... quando è ora di mandare tutti a casa, le luci si stanno alzando, le coppie vanno via tenendosi per mano in attesa di stendersi a letto... e noi "mettidischi" ci avviamo alla macchina in compagnia della musica e molte volte dell'ultima sigaretta... è un mondo tutto nostro, un mondo che ci lascia soli nostro malgrado, ma alla quale non vorremmo mai rinunciare...

    RispondiElimina

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)