venerdì 22 agosto 2014

Today in my Headphones... Danko Jones - Code of The Road

Cari amici vicini e lontani, buonasera (cit.).
Dopo un po' di riposo (solo dal blog), torno a narrarvi le curiosità e le storie che si nascondono dietro i brani "Roghenroooll" che più mi piacciono e che spesso e volentieri inserisco nei miei digiesetz (o djsets, come preferite). Oggi vi propongo "Code ofThe Road" dei "Danko Jones", conoscete?
I "Danko Jones" sono un gruppo canadese, spaziano dall' "hard rock" al "garage rock" al "blues rock", insomma un gruppo a tutto tondo sempre piacevole da ascoltare in qualsiasi salsa esso si proponga.
Danko Jones alla Voce / Chitarra (che da il nome al gruppo), John Calabrese al basso & Rich Knox alla batteria sono i tre membri della formazione che vanta l'aver cambiato ben SETTE batteristi nei suoi 18 anni di attività, una follia!
"Code of The Road" è il primo singolo estratto dal quarto album in studio "Never Too Loud", uscito nel febbraio del 2008 e che li portò in tour oltre che nel loro Canada anche in gran parte d'Europa, con una trentina di date collezionate tra cui i festival tedeschi "Rock Am Ring" e "Rock Im Park", "Bospop" e "Lowlands" in Olanda; lo "Sziget" Festival in Ungheria solo per citare i principali.
Alla fine di tutto questo, vi dico solo ascoltate e concorderete con me che ne vale la pena ;) ENJOY!



Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)