lunedì 25 marzo 2013

Ma che fine hai fatto? Ecco, mo ve lo spiego!

Salve amici, come procede? Passato un bel weekend?
Rispondo con un post unico alle svariate e-mail che mi arrivano quando non pubblico qualche recensione o salto di rispondere alle vostre domande...
Ogni tanto stacco un po' la spina dal blog, nel senso mi dedico alla ricerca di brani, mi dedico alla ricerca di qualche disco in vinile online o nei mercatini e trascuro un pochettino lo scrivere.
Più che altro come avrete notato oltre ai soliti megaclassici del rock mi piace anche ricercare qualche chicca un attimino più indietro negli anni, qualche brano un po' meno conosciuto alle masse, insomma mi piace espandere la mia curiosità verso questo mondo e non sempre le storie alle spalle di un brano sono di facile reperibilità :)
Quindi miei affezionati amici, non vi disperate e continuate a spulciare ogni giorno queste pagine ok?
ENJOY!

Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)