lunedì 24 ottobre 2016

Today in my Headphones... Dream Bigger, Slave to yourself

Fateci caso, quando vi siete fermati l'ultima volta? Quando avete detto "No oggi NO!" per davvero?
A me è successo stamattina. Mi sono svegliato prestissimo (sì, prestissimo anche per una persona normale, figuratevi per chi vive di notte) ed ho pensato "NO, oggi accendere il telefono NON sarà la prima mossa della giornata." E così è stato, sveglia alle 5.30 e telefono acceso alle 07.43.
Mi è sembrato tutto un sacco strano, tipo girarmi e voltarmi a letto un'oretta e rotti senza avere indosso gli occhiali, oppure alle 7 alzarmi e parlare con mia madre senza rispondere a tutti i messaggi notturni, o magnare senza le mail che arrivano insistenti, o altre 10.000 cose così.
Sai cosa vecchio mio? Che lo spengo anche a pranzo. ENJOY!


Nessun commento:

Posta un commento

se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento ;)